Corsi di Yoga

Lo Yoga è un importante strumento per migliorare la psiche e il corpo, ed è il fondamento dello stile di vita ayurvedico, migliora lo stato d’animo, rilassa e da armonia alla nostra quotidianità.

Vivere una vita in pienezza: per noi e per chi ci sta vicino, è vivere una vita volta alla positività, all’armonia ed al benessere mentale, fisico e spirituale, con coscienza e consapevolezza.

I corsi comprendono tecniche di: Hata Yoga – Rilassamento psico-fisico – Pranayama – Meditazione – Yoganidra – Tecniche rilassanti e dinamiche con musiche adeguate e specifiche…

Per informazioni ed iscrizioni ai corsi: Tel. 338.8371193 – 348.3048207

logo-scuola-yoga-ciampino-lazio
Associazione Karma Yoga
Scuola di Karma Yoga

Hatha Yoga, Rilassamento psicofisico, Pranayama, Meditazione e Yoganidra

Insegnante tecniche spirituali e meditative: Carlo Conte
Insegnante Hatha Yoga e rilassamento: Emilia Ciminelli

Via Palermo – Ciampino (zona Mura dei Francesi)
cell: 338.83 71193 oppure 348.3048207
info@scuolakarmayogaciampino.it

~ ~ ~

karmayoga-ciampinoL’Associazione Karma Yoga è aconfessionale ed apolitica ed è volta all’esclusivo perseguimento di finalità sociali. L’associazione ha come finalità: promuovere e diffondere la pratica dello yoga nelle persone adulte e nei giovani al fine di migliorare la qualità della vita quotidiana, nei rapporti con se stessi e con gli altri; nel rispetto delle leggi dello stato e nei rapporti interpersonali.

Migliorare attraverso tecniche yoga, hata yoga, meditazione, rilassamento psicofisico ecc, l’equilibrio mentale e fisico delle persone di ogni razza, stato sociale, etnia e credo religioso.

Promuovere una cultura di pace come insieme di valori, atteggiamenti, tradizioni, modi di comportamento e stili di vita fondati sul rispetto per la vita, i diritti umani, la cessazione dei conflitti e la promozione e la pratica della nonviolenza tramite l’educazione, il dialogo e la cooperazione tra i popoli.

Collaborare con altre organizzazioni o associazioni che operano nella stessa sfera della solidarietà sociale, sia in Italia che all’estero, e promuovere conferenze su temi etici, spirituali e salutistici, anche con l’ausilio di corsi specifici.

~  ~ ~

Incontro con Laura e Maurizio da sempre vicini a Padre Anthony